BRAY PISCINE
BRAY PISCINE - Rendiamo unica la tua piscina
[email protected] + 39 0833.693373

POMPE DI CALORE

Il piacere di tuffarsi in piscina e fare il bagno nell’acqua sempre a 28 °C

Il piacere di tuffarsi in piscina e fare il bagno nell’acqua sempre a 28 °C

All’inizio o al termine della stagione balneare, oppure durante stagioni con clima molto variabile, può accadere che l’acqua sia più fresca, intorno ai 23-25 °C.

Le Pompe di Calore Aria Acqua sono la migliore soluzione per avere sempre una temperatura ideale dell’acqua costante, in modo economico ed ecosostenibile.

I vantaggi di una piscina riscaldata con le Pompe di Calore Aria Acqua

La stagione balneare si allunga

Ci si può concedere un bel bagno anche quando le condizioni metereologiche non lo consentano, da inizio primavera fino all’autunno: non si è condizionati dalla variabilità del meteo, dalle escursioni termiche, dal clima ventoso.

 

Godersi la piscina anche dopo il tramonto

Con l’acqua a una temperatura costante di 28 °C, la piscina è sempre accogliente anche a fine giornata. Ci si può rilassare provando l’esperienza di un bagno notturno o divertirsi con gli amici organizzando un after hours alternativo.

 

Funzionamento a basse temperature

L’80% dell’energia che viene immessa nella piscina deriva dal calore naturalmente presente nell’aria. L’energia termica resa da una pompa di calore vale in genere 4 volte l’assorbimento elettrico della macchina stessa; questo permette un notevole risparmio energetico.

 

Il calore si mantiene con la copertura

Coprendo la piscina il risparmio raddoppia: utilizzando una copertura isotermica estiva, il calore accumulato grazie alla pompa di calore non si disperde per evaporazione durante le ore notturne.

SCARICA LA BROCHURE PER SCOPRIRE I NOSTRI MODELLI

Le nostre Realizzazioni