/ by /   Senza categoria / 0 commenti

PISCINE E GIARDINI, TUTTE LE NOVITA’

L’estate e il giardino sono quasi un binomio inscindibile. Per questo una piscina trasandata non è certamente un bello spettacolo da vedere.

Così come vi abbiamo raccontato in altri post per sfoggiare sempre una piscina in stato perfetto bisogna avere alcuni accorgimenti essenziali ricordando che ci sono dei passaggi che vanno fatti con costanza.

Ad esempio la pulitura del fondale, spazzolare le pareti etc. Accanto alla piscina possiamo anche posizionare numerosi arredi, dal gazebo a divani da esterno, ma il fattore importante è anche illuminare la sera, così da rendere fruibile e sicura l’area.

Ma tornando all’arredo intorno al giardino esistono bellissimi lettini che fanno godere al massimo il relax che la nostra piscina ci porta. Il modello sinuoso, sono quelle sdraio  che morbidamente accolgono chi vi si adagia. I materiali ormai sono spesso sintetici, ma al tatto regalano morbidezza ed elasticità.

Non passano comunque di moda quelle a liste di legno, materiale naturale che richiede un po’ più di cura, ma che non smette di piacere. Quelle in bambù ricordano i paradisi tropicali, semplici ma comode, le evergreen sono le classiche in legno.

Se il sole non è il vostro forte consigliamo quello con capotte, comodi e tutto sommato abbastanza economici i prendisole in materiali sintetici, come plastiche di moderna generazione. Perfette per la piscina, non richiedono eccessiva manutenzione e fanno la loro bella figura se la scelta delle sedute premia i toni del blu.

CONDIVIDI

Scritto da SiTechs